X

Blog ed eventi

Comunicato Stampa Fiera San Gallo

Galatone, 17/02/2017

    COMUNICATO STAMPA

 

Lunedi 20 febbraio alle ore 17:00 presso la sede dell’Associazione Pro Loco di Galatone si terrà, una conferenza stampa per illustrare i risultati della partecipazione alla fiera del turismo e del tempo libero di San Gallo(CH) denominata “GRENZENLOS” ed al fine di progettare la partecipazione alla prossima edizione, posto che la direzione, ha individuato la regione puglia come ospite d’onore. L’incontro varrà a rafforzare la collaborazione tra la città di Trani, la città di Matera e le città di Galatone e Nardò, che stanno pensando e lavorando in questo senso, progettando l’offerta che valorizzi e renda fruibili tutti e tre i territori, facendo dunque sistema, certi che questa sia la giusta direzione da seguire.

Porterà i saluti dell’associazione Pro Loco di Galatone il Presidente Cosimo Ramundo ed il vicepresidente Donato Manisco.

Interverranno: per il comune di Nardo’ l’assessore alla cultura e al turismo Federica Albano, per il Comune di Trani un rappresentante dell’amministrazione comunale, Massimo Pillera, segretario generale UDIS. CH., per il comune di Galatone il sindaco Livio Nisi, l’assessore alla cultura Sondra Dall’Oco e l’assessore ai servizi sociali Annamaria.

Rappresenteranno infine la città di Matera le responsabili dell’associazione “Fabers” Chiara Prascina e Francesca Paiano e il Sig. Eustacchio Montemurro, operatore turistico.

Sono previsti infine interventi di operatori locali che hanno sostenuto la partecipazione alla fiera.

 

B&B Dimora Moresca di Paola Meledoro 1906 (Galatone,LE)

Agricola Galatea 1931 (Galatone, LE)

Tenute Gabellone vini (Nardò, LE)

Cantina sociale di Nardò

Panetteria Bove sapori (Galatone, LE)

EKALO (Martano, LE)

Masseria Doganieri di Marco Vaglio (Galatone, LE)

Nuova Colì s.r.l. (Cutrofiano, LE)

GIOIA restaurant (Galatone, LE)

 

Tags: