X

Blog ed eventi

Ritorna in concerto “musica noscia”

Dopo il grande successo di pubblico il prossimo 5 Maggio prossimo torna il concertone di “Musica Noscia”. Il concerto che ha come obiettivo principale la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza a famiglie bisognose di Galatone. E proprio attorno a questa grande atto di generosità, tanti artisti salentini si riuniscono per sostenere questa iniziativa.

Il concerto organizzato dalla nostra Associazione insieme a Caffetteria Mirò, Prima Classe Organizzation e il Ill Sun records, e con il pratrocinio del Comune di Galatone, è diretto dal maestro Luigi Bruno e dalla sua”Mediterranean orkestra & friends” e come detto ospiterà tantissimi musicisti Salentini all’insegna del divertimento e della buona musica.

Presto tutti gli aggiornamenti e vi sveleremo chi salirà sul palco nella magica serate del 5 Maggio, alla quale siete tutti invitati a partecipare per divertirci insieme e sostenere la raccolta fondi per chi ha più bisogno di noi!!!

Nell’attesa rivivete la serata del concerto di Musica Noscia del 2015 con la nostra Gallery fotografica e i video sul Canale You Tube.

Tags: