X

Blog ed eventi

Corso decorazione Natalizia – Cucito Creativo – CINZIA CARDINALE

“La creatività è un’astrazione che raggiunge forma significativa e concreta

solo nel contesto di una relazione unica e particolare”

(Clark Moustakas)

OPEN YOUR MIND SEDE

  Tutto ha avuto inizio qui, nella sede incantata di Open Your Mind tra un gatto e l’altra, tra una piccola cosa da sistemare e l’altra… ma mai luogo più accogliente per questo gruppo  speciale! composto da Donne uniche, che hanno saputo mettersi in gioco e lasciarsi trasportare dalla gioiosa, creativa e  speciale CINZIA CARDINALE! Un’Artista come poche, che  ha voluto  donare tutta sè stessa, senza avere paura di trovare lei stessa, per prima, ispirazione dalle sue corsiste!

FOTO DI GRUPPO CUCITO CREATIVO

Un corso come pochi, ricco di soddisfazioni, un corso   pieno di sorrisi, ricco di chiacchiere e di confidenze!  Un continuo raccontarsi, tra un ritaglio di ali per gli angioletti e un piccolo bruciore dovuto alla colla a caldo. Un Corso che ha donato gioia ogni giorno, lì dove l’unica cosa conosciuta era l’inizio e mai la fine. Ma, d’altronde, le cose belle funzionano così… come  un caffè con la tua migliore Amica, sai sempre l’inizio, mai quando tornerai a casa… mai la fine di quel bellissimo incontro. Una cosa è certa… tornerai a casa serena, felice, un po’ come succedeva ogni volta a noi… a Cinzia soprattutto.

E’ Nata, prima di tutto, una bella Amicizia!

Queste sono le Amicizie più belle, nate per caso! ci auguriamo di rivedervi nella prossima occasione, ci auguriamo di avervi con noi anche nel prossimo corso. Siete Donne speciali! Andrea… non ci siamo dimenticati di Te, sei un ragazzo forte, speciale ed in gamba… una continua soddisfazione”

                OPEN YOUR MIND

15776430_10210352862210055_276825071_o

Grazie Cinzia per ciò che hai fatto per noi… sei stata sempre Tu. Semplice, Simpatica ed Unica!

Grazie a Voi… Paola, Mariella, Barbara, Irene, Cristina, Annarita, Roberta ed Andrea! <3

Vi vogliamo bene…alla prossima!

Open Your Mind

Tags: