X

Blog ed eventi

Galatone alla BIT 2017 a Milano

Galatgalatone alla bit di milanoone è alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si è aperta oggi a Milano fino al 04 Aprile. Grazie alla giunta comunale che ha aderito al progetto Apoolia che ha una missione precisa: internazionalizzare la Puglia portando alla Bit tutti i saperi e le eccellenze che vengono da ogni territorio.

«Stiamo seminando – afferma il sindaco Livio Nisi – portando  il nostro brand, Galatone Città del Galateo, in un contesto internazionale per affermarlo insieme ai nostri beni artistici, ai nostri prodotti agroalimentari, alle nostre tradizioni, alla nostra albicocca di Galatone (unico presidio slow food), ai nostri accoglienti B&B. Ringrazio tutti gli operatori che insieme all’ Amministrazione hanno creduto a questa iniziativa che mira a capovolgere la staticità che ha caratterizzato la nostra cittadinanza. (fonte: “La Postilla”).

Da Milgalatone alla bit di milano 2ano Federica e Donato ci fanno sapere che:

“Sono giorni molto intensi, ma stiamo promuovendo il nostro territorio in tutti i modi possibili, attraverso, i social, le fotografie, le brochure, facendo assaggiare i prodotti dei nostri operatori, e dei b&b di Galatone che hanno aderito a questo progetto del Comune di Galatone. Stiamo intessendo relazioni nuove, e stiamo presentando al meglio la nostra Galatone. Non abbiamo nessuna intenzione di tornare senza risultati.” 

Rimanete aggiornati sui nostri social per sapere di più di Galatone alla BIT 2017!

 

Tags: