X

Aperitivo Culturale

aperitivo culturale open your mind galatone

Il Progetto

L’Aperitivo Culturale ideato da Open Your Mind, nasce dall’esigenza di creare un momento di incontro in cui ci si conosce, si approfondisce un determinato argomento, si stabiliscono relazioni, il tutto accompagnato da un buon aperitivo offerto dai soci. Un incontro dinamico e leggero in cui tutti sono i protagonisti.

Quello dell’aperitivo culturale è un progetto aperto, che prende il via il 19 Marzo 2016 ma che crescerà (ce lo auguriamo) ci sarà qualcosa da raccontare, un’esperienza, un progetto, un libro, un’attività produttiva, un sapere, qualsiasi cosa che susciterà l’interesse dei partecipanti.

L’ aperitivo culturale è il luogo in cui chiunque ha qualcosa da dire, e lo vuole fare davanti un buon aperitivo lo può fare, basta contattarci e pianificare l’incontro.

Agli incontri è prevista una quota simbolica di 2 Euro, per sostenere l’associazione e l’evento stesso.

Vi aspettiamo numerosi in tutti gli appuntamenti che saranno pubblicizzati nei vari canali social e sul nostro sito.

Diversi sono gli appuntamenti in programma:

  • 19 Marzo: Francesco DANIELI: “tradizione linguistica e popolare galatea nei Canti della Passione”;
  • 10 Aprile: Lorenzo MANISCO (regista e sceneggiatore): “la promozione delle tradizioni locali attraverso il genere fiction e documentaristico”;
  • 17 Aprile 2016 H 20:00: Don Giuseppe VENNERI (Vicario parrocchiale della Chiesa Madre): “Dialogo con il Centro Missionario diocesano sul tema: ABITARE LE STRADE DEL MONDO“. Don Giuseppe insieme ad alcuni membri dell’equipe diocesana racconteranno dell’esperienza missionaria in Uganda e presenteranno i progetti per le prossime missioni. 

I prossimi ospiti degli aperitivi culturali di Open your Mind:

  • Arch Giuseppe RESTA.
  • Ing. Gianni INGUSCIO della RUBIK (Officina Creativa Digitale).

Info

Luogo :

Galatone

Categoria :