X

Blog ed eventi

TU SEI LA MIA SPERANZA

Ass.ne Culturale OpenYour Mind
29 dicembre 2016 – ore 20.00
p.zza S. Demetrio, 7
Galatone (LE)

proiezione cortometraggio e
performance teatrali a cura di Annamaria Colomba e Lorenzo Manisco

TU SEI LA MIA SPERANZA MANISCO COPPOLA

Una serata ricca ci attende, una breve prefazione ed un saluto del Nostro Presidente Federica Pano, che darà spazio alla presentazione del cortometraggio:

Tu sei la mia Speranza 

diretto da Lorenzo Manisco è tratto dalla poesia omonima dell’attrice e poetessa Annamaria Colomba. Interpretato da Annamaria Colomba, Giancarlo Manisco, Sabina De Giorgi, Sofia Chirivì, Sara Malerba, Angela Ramundo.

il Cortometraggio è prodotto da Andromeda Film, in collaborazione con l’Ass.ne Open Your Mind.

E’ stato premiato come: MIGLIOR VIDEO POESIA ITALIANA al concorso internazionale “La voce dei Poeti”.

A FINE SERATA UNA SORPRESA:

L’attrice e poetessa Annamaria Colomba ha deciso di regalare ai presenti alcuni estratti del suo spettacolo “Verso…atto unico” tratto dal libro  “Prima che venga domani” della stessa A. Colomba.

A seguire Lorenzo Manisco eseguirà, in anteprima, dei brevi intermezzi musicali tratti dallo spettacolo “Lettere dal Futuro” che sarà rappresentato a partire dal 2017 nelle principale località Salentine.

Non potete certamente mancare! Gli artisti che ospiteremo nella nostra sede meritano davvero qualche minuto della nostra vita, non è un semplice incontro culturale… è anche un modo per vivere un’esperienza unica, in un contesto come la sede di Open Your Mind, sicuramente fuori dalle righe.

Un ambiente , il nostro, che la stessa e gentilissima Annamaria ha affettuosamente, con la sua dolcezza e gentilezza, voluto descrivere così:

“Associazione Open Your Mind a Galatone, un luogo affascinante, cioè che affascina, cioè che strega…Un vecchio deposito che ancor prima era una antica abitazione nel vecchio centro storico di Galatone, ora luogo di cultura e condivisione di cultura, di emozioni, di creatività, di ingegno, di rappresentazione di ogni genere di Arte, così trasformato da un gruppo di giovani con a capo la Presidentessa Federica Pano,”

e dello spettacolo speciale dice:

“giovedì 29 dicembre alle ore 20:00 il Cortometraggio TU SEI LA MIA SPERANZA di Lorenzo Manisco tratto dalla mia poesia e premiato come migliore videopoesia italiana al Concorso Internazionale “La Voce dei Poeti” il 20 dicembre scorso…Ma lo spettacolo, fra le mura di Open Your Mind, sarà generoso e vi circonderà di colorate, musicali, poetiche emozioni. Mancare questo coinvolgente appuntamento sarebbe un vero peccato!”

Vi aspettiamo! Open Your Mind

Tags: